image009

Federazione Italiana Pensionati Attività Commerciali. Sviluppa una politica propositiva e innovativa a favore della terza età. L’obiettivo della Fipac è la tutela dei diritti degli anziani, per affermare l’importanza del ruolo nella società odierna e per migliorare la qualità della vita.

Presidente Regionale Fipac Sig. Angelo Capitummino

image011

Associazione Nazionale per la difesa dal racket e dall’usura. Sos Impresa è una Associazione nata nel 1991 a Palermo per iniziativa di un gruppo di commercianti per difendere la loro libera iniziativa imprenditoriale, per opporsi al racket e resistere alla criminalità organizzata. Da oggi chi vorrà potrà denunciare in forma anonima, pressioni, intimidazioni, usura ed estorsioni ed ottenere una consulenza legale gratuita. Compila il modulo sottostante e raccontaci la tua storia. L’E-mail arriverà direttamente e unicamente al nostro ufficio legale.

Presidente Riccardo Santamaria c/o Confesercenti Ragusa Tel. 0932 1910507 e-mail sosimpresa@confesercenti-rg.it

Rapporti annuali

visibili sul sito: www.sosimpresa.it/16_rapporti.html

image013

Istituto di Patronato della Confesercenti per la tutela previdenziale, assicurativa         ed assistenziale dei commercianti e di tutti i cittadini.Resp.le Regionale Itaco Sig. Dario Traina c/o Confesercenti Palermo Tel. 091/588257.

Normative e circolari