Appuntamento con la presidente di Confesercenti venerdì 5 luglio alle 11.00
Appuntamento a Caserta, venerdì 5 luglio alle ore 11.00, per la Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise: occasione la cerimonia di presentazione della nuova sede provinciale di Confesercenti Caserta di in Via Colombo, 35.
Presenti all’inaugurazione il presidente provinciale Salvatore Petrella, il direttore provinciale Gennaro Ricciardi Direttore Provinciale, il sindaco di Caserta Carlo Marino, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il presidente interregionale di Confesercenti Vincenzo Schiavo e il direttore interregionale di Confesercenti Pasquale Giglio.
“È un momento molto importante per la nostra organizzazione in Terra di Lavoro”, le parole di Salvatore Petrella, Presidente Provinciale della Confesercenti di Caserta. “Per poter meglio dedicare le nostre attività al servizio delle imprese, abbiamo realizzato una nuova sede provinciale con nuovi spazi. In piena sintonia con gli obiettivi strategici della nostra associazione, puntiamo alla rivitalizzazione commerciale dei centri storici della città”.
“La presenza della nostra Presidente Nazionale Patrizia De Luise ci riempie di orgoglio e ci infonde tanta fiducia per il lavoro che ci aspetta da qui in avanti. Ringrazio la Presidente per l’attenzione verso il nostro territorio, che speriamo di poter ricambiare con i migliori risultati”, conclude Petrella.