Prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte
La ripartenza delle piccole e medie imprese è il vaccino più efficace contro i danni prodotti dal COVID alla nostra economia. Per raggiungere l’obiettivo, però, è necessario mettere in campo non solo risorse, ma anche strumenti innovativi che, a partire dalla leva fiscale, diano alle attività economiche una chance reale di ripresa.
Saranno questi i temi dell’Assemblea 2020 di Confesercenti, il culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, che quest’anno si svolgerà per la prima volta in modalità esclusivamente in streaming.
L’appuntamento è fissato per
Mercoledì 16 dicembre
dalle ore 14.00 alle ore 15.00
L’evento sarà aperto dalla Relazione della Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise e vedrà la partecipazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Oltre che per discutere le strategie da mettere a punto per la ripartenza delle imprese, l’assemblea sarà anche l’occasione per presentare dati inediti sulla situazione dell’economia italiana, dai consumi al turismo, dal fisco al cashback.