Durante i lavori si terrà un focus su “Il nuovo contesto del sistema creditizio: opportunità e sfide per Confidi, territorio e Pmi”
Si terrà mercoledì 29 maggio prossimo, alle ore 10, nel Tempio di Adriano, all’interno della Camera di Commercio Roma (Piazza di Pietra), l’Assemblea di Bilancio, del Consorzio Italia Comfidi.
I lavori si apriranno con la relazione del presidente Nico Gronchi, seguita da quella dell’amministratore delegato Emilio Quattrocchi e del presidente del collegio sindacale Alberto Pisanelli.
A seguito dell’approvazione del Bilancio al 31/12/2018 e degli adempimenti societari conseguenti si terranno i saluti da parte del sistema bancario. I lavori proseguiranno con una tavola rotonda di approfondimento sul tema “Il nuovo contesto del sistema creditizio: opportunità e sfide per Confidi, territorio e Pmi”.
Il dibattito, moderato dal giornalista Maurizio Ciampolini, vedrà protagonisti Nico Gronchi, presidente Italia Comfidi, Lorenzo Gai, docente all’Università degli Studi di Firenze, Raffaele Rinaldi, Abi, Gianmarco Dotta, presidente Assoconfidi e Luca La Ragione, Area Sviluppo Fondo Centrale di Garanzia.