Ezio Lauricella eletto alla guida dei giovani imprenditori della Confesercenti Sicilia

E’ Ezio Lauricella, classe 84, il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori della Confesercenti Sicilia. Il Coordinamento dei Giovani Imprenditori composto da Salvatore Basile (PA), Antonio Bottone (PA), Di Salvo Vincenzo (CT), Giovanni Selinunte  (TP), Dario Traina (PA), Paolo Carilli (Me) Piergiorgio Martorana (PA), Veronica Vasques (SR) Luca Castrogiovanni (EN) Vincenzo Maggio (RG) e Leonard Janko (TP) lo ha eletto ieri all’unanimità. “La priorità – dice Lauricella – è aprire un dialogo collaborativo e costruttivo con tutti i nostri iscritti per interpretare i bisogni della categoria e rappresentarli alle istituzioni regionali e locali. Con Confesercenti accompagneremo i giovani in un percorso di crescita non soltanto economico,  ma anche culturale e sociale, dotandoli di strumenti e azioni innovative che riescano a cogliere i segni del cambiamento e a dare maggiore competitività al sistema produttivo regionale”. In cima alla lista, attenzione e promozione di nuove start up e focus su “credito alle imprese” e “ricambio generazionale all’interno delle aziende”.

Confesercenti Sicilia

Gioia Sgarlata, 331.4039019