ELETTA LA PRESIDENZA DI CONFESERCENTI GIOVANI SICILIA “PER DARE VOCE AL FUTURO NELLE NOSTRE IMPRESE”

I giovani sono il nostro presente e il nostro futuro. Quelli talentuosi rappresentano la garanzia di sopravvivenza e sviluppo del nostro territorio. Ecco perché Confesercenti Sicilia ha deciso di eleggere e insediare un organismo che dia voce alle esigenze delle giovani imprese.
È stata così eletta la Presidenza della Confesercenti Giovani Sicilia. “Raggiungiamo un obiettivo fortemente voluto dal gruppo dirigente regionale – spiegano il direttore Salvatore Curatolo e Il presidente Vittorio Messina -, certi che solo sostenendo i giovani talentuosi nella creazione di nuove opportunità di business si potrà incidere sullo sviluppo e la crescita economica dei nostri territori, ma anche sulla tenuta dei livelli occupazionali”.
Il Presidente è Pierpaolo Drago, che guiderà la Presidenza composta da Giuseppe Cantale, Filippo Sgroi, Marco Doria, Salvatore Dolcemascolo, Giovanni Birriolo, Cannova Maurizio Francesco Nobile, Simona Mirabile, Filippo Guzzardi, Giuseppe Cristoforo, Filippo Frasca. Il Coordinamento regionale del Comitato giovani imprenditori è stato affidato a Salvo Basile.
All’assemblea elettiva ha partecipato il Presidente nazionale Confesercenti Giovani, Vincenzo Schiavo, il quale, sottolineando l’importante risultato raggiunto dalla categoria attraverso l’inserimento nel pacchetto crescita 2 del Governo Monti,  delle misure a sostegno della defiscalizzazione per i primi tre anni di vita delle attività condotte da giovani imprenditori, ha puntualizzato la necessità di rilanciare il dialogo con le forze politiche locali al fine di sollecitare una più stretta interlocuzione con il comparto e affrontare le priorità del settore…..

Scarica il comunicato stampa