Confesercenti Salerno, gli imprenditori incontrano la presidente De Luise

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise è ospite del Convegno organizzato dalla Confesercenti provinciale di Salerno per giovedì 28 febbraio. L’iniziativa, dal titolo ‘Quali prospettive per le piccole, micro e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Salerno‘, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete, la presentazione del convegno da parte del Presidente Provinciale Confesercenti Salerno Raffaele Esposito e del Direttore Provinciale Pasquale Giglio.

Subito dopo gli imprenditori l’intervista alla presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise su diversi temi, tra i quali il sostegno e le semplificazioni per le imprese, i nuovi orari e aperture per i negozi, e-commerce e turismo, crisi del commercio, questione Bolkestein per ambulanti e balneari, tax credit per gli albergatori.

GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA