Confesercenti apre a Comiso: “Vogliamo stare al fianco delle imprese”

Nuova sede per la Confesercenti a Comiso, in via S. Biagio 32. L’ organizzazione datoriale punta ad allargare la sua presenza nel territorio ibleo. A guidare la Confesercenti di Comiso c’è il dirigente Vincenzo Maggio. A tagliare il nastro della nuova sede, dopo la benedizione dei locali da parte dell’arciprete don Marco Diara, è stato il sindaco di Comiso Filippo Spataro che si è complimentato con i vertici provinciali della Confesercenti per aver assicurato una presenza qualificata dell’organizzazione a Comiso. Presenti all’ inaugurazione il direttore provinciale della Confesercenti Massimo Giudice, il presidente provinciale Luigi Marchi, il presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ragusa, Rosario Cassarino, il presidente del Consiglio Comunale di Comiso Luigi Bellassai. “Vogliamo stare -sottolinea la Confesercenti di Comiso – a fianco delle nostre imprese associate”.

Tratto da La Sicilia, ed.Ragusa, 10/10/2017