Sottoscritta la convenzione tra Confesercenti Sicilia e ONDA Energia

La Confesercenti Regionale Siciliana  ha sottoscritto con Onda Energia, primaria società di fornitura di energia elettrica, una convenzione che riconosce alle imprese associate condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto di energia, consentendo importanti margini di risparmio. 

Nello specifico l’accordo prevede:

  • Uno sconto sul prezzo di fornitura dell’energia elettrica prelevata pari a di 4,0 €/MWh;
  • Allineamento alle migliori condizioni, servizio compreso nel prezzo di fornitura consente di ottenere una proposta delle migliori condizioni economiche che dovessero essere previste da prodotti o speciali promozioni commercializzate in futuro da Onda
  • Condizioni di fornitura “sartoriali” per le utenze stagionali: per tali tipologie di utenze Onda propone lo sconto dei costi fissi  per i periodi a ridotto impegno di potenza.

 L’obiettivo primario è quello di offrire alle imprese confederate l’opportunità di ridurre i costi di approvvigionamento energetico,  ricorrendo al mercato libero. Tale iniziativa rientra tra le azioni previste nell’ambito del Progetto ARCO promosso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociale,  il cui scopo è quello di investire in servizi innovativi in grado di sostenere la competitività delle imprese e i livelli occupazionali.

Attraverso tale  misure  la Confesercenti intende riconfermare la grande attenzione che pone ai propri associati e  conferire un più alto valore aggiunto alla tessera Confederale e al ruolo che la Confederazione assume quale partner  delle imprese nell’ambito della loro crescita economica.

 

Pin It