Fisco: ecco il “bestiario” di 100 tasse che fa tribolare gli italiani

E’ stata presentata nella sede nazionale della Confesercenti a Roma il dossier su “100 tasse” che raccoglie balzelli di tutti i tipi – dai più curiosi, ai più antichi, a quelli più insopportabili – e che vuole sottolineare, anche in questo modo, l’esigenza di fare della riforma fiscale un passaggio davvero centrale per restituire al Paese prospettive di crescita solide.
Il dossier, un vero e proprio “bestiario” fiscale è stato illustrato da Marco Venturi Presidente della Confederazione.

Scarica il Dossier

Fisco: ecco il “bestiario” di 100 tasse che fa tribolare gli italiani